martedì 7 febbraio 2012

Slash - Il nuovo album

è notizia di oggi, fresca fresca, l'annuncio della data di pubblicazione del nuovo album solista di Slash, chitarrista storico dei Guns'n Roses ed oggi dei Velvet Revolver. Il nuovo album arriva due anni dopo il suo primo album da solista (intitolato semplicemente Slash) ed uscirà negli Stati Uniti il prossimo 22 maggio.
Non si conosce ancora il titolo dell'album, ma quando si saprà qualcosa di più vi daremo sicuramente maggiori informazioni.

Negli ultimi mesi sono anche rimbalzate voci su una possibile reunion dei Guns'n Roses, la cui storia è terminata a metà anni '90 per i problemi di Axl Rose con gli altri membri della band, in particolare proprio con Slash. I Guns in realtà hanno continuato ad esistere, anche se con una formazione che nonostante fosse capitanata da Axl non aveva niente a che vedere con quella originale. Nel 2008 è anche uscito un nuovo album intitolato Chinese Democracy, del quale preferisco non parlare... I rapporti tra Slash ed Axl sembravano irrecuperabili, ma Slash nelle ultime settimane ha parlato con nostalgia dei tempi in cui era chitarrista dei Guns e sembra avere anche aperto ad una possibile riconciliazione con Axl. Questo ha portato alcuni a pensare ad una possibile reunion in vista di un evento importante che si terrà il prossimo 14 aprile, ovvero l'inserimento dei Guns'n Roses nella prestigiosa Rock'n roll hall of fame. Per ora si tratta solo di voci, staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento