domenica 5 febbraio 2012

Torna anche il blog, con i Punkreas

La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata dalla protesta organizzata dalle web radio di Spreaker, tra cui Radio Trasimeno, contro la decisione della stessa Spreaker di non rinnovare gli accordi con SIAE ed SCF per la trasmissione di brani coperti da copyright. Pare che quantomeno abbiamo ottenuto una proroga del contratto fino a Marzo, quindi questa settimana tornerà la normale programmazione di Radio Trasimeno ed in particolare di RT Rock. Dopo la puntata che ci siamo dedicati, ripercorrendo la "storia" dei Droogs e suonando a ruota libera, RT Rock tornerà giovedì 16 con la consueta programmazione. Sto preparando grande musica per un ritorno col botto. Questa settimana c'è stato anche il silenzio simbolico di questo blog, che oggi torna con una notizia che farà piacere ai fan del punk-rock italiano.

I Punkreas, uno dei gruppi più affermati del punk-rock made in Italy, tornano dopo quattro anni con un nuovo album che si chiama Nobless Oblige. Punkreas che non si erano fermati, e che sono reduci dal loro Paranoia Domestica Tour, che ha toccato anche Perugia lo scorso 17 settembre per l'apertura dell'Urban, e con il quale hanno festeggiato i 20 anni di carriera.
Potete ascoltare in anteprima in Streaming questo nuovo album sul sito XL di Repubblica.it a questo link: http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2012/01/30/ritorni-punkreas-noblesse-oblige/

Nessun commento:

Posta un commento